Condizioni di vendita generali

1930 DIFFUSIONE CALZATURE SNC di Girelli e Stoian

Via dell’Artigianato, 11 - 37060 (VR) C.F. e P.IVA: 04602720239

titolare del sito: https://1930diffusionecalzature.it.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra 1930 Diffusione Calzature e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di 1930 Diffusione Calzature. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Se il Cliente/Consumatore, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

Prezzi

I prezzi di vendita indicati sul nostro sito, sono IVA inclusa e se non diversamente specificato non includono le spese di spedizione, che saranno aggiunte al totale dell’ordine in fase di check-out.

1930 Diffusione Calzature si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il prezzo di uno o più prodotti, ma garantisce l’applicazione dei prezzi indicati sul sito al momento dell’ordine.

Disponibilità

Tutti i prodotti presenti sul sito, se non diversamente specificato, sono disponibili nei nostri magazzini pronti per essere spediti. Le giacenze vengono aggiornate in tempo reale ma raramente può capitare, per errori di inventario, che un prodotto contrassegnato come disponibile in realtà non sia fisicamente disponibile in sede. In questi rari casi il cliente verrà contattato e gli verra comunicato la possibilità di realizzare il prodotto (solitamente in 2-3 giorni) e a sua discrezione potrà scegliere se aspettare qualche giorno in più, il rimborso TOTALE e immediato dell’ordine o il cambio con un altro prodotto.