Cambi e resi

Puoi restituire un articolo inviando un'email all’indirizzo: info1930@libero.it, entro e non oltre 14 giorni contati dalla data di ricezione del prodotto,

indicando il numero ordine e il tuo nominativo. Una volta che il reso sarà stato autorizzato ti verrà mandata una mail con tutte le indicazioni. Il prodotto da rendere dovrà essere spedito entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'esito positivo alla richiesta di reso.

Si procede al rimborso dell’importo soltanto in caso di prodotti con anomalie o difetti di fabbricazione.

La merce può essere cambiata in caso di numero sbagliato, previa disponibilità, oppure fare il cambio con un altro prodotto disponibile sul nostro sito (pagando l’eventuale differenza di prezzo)

Per procedere è necessario che si verifichino le seguenti condizioni :

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati

  • I prodotti devono essere completi della dotazione originale (scatola, protezioni, tagliandi, ecc.)

  • I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita

  • Il reso deve essere stato autorizzato e deve essere stato spedito entro i tempi sopraindicati

  • Il reso deve raggiungere la nostra sede entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricezione del prodotto (resi pervenuti con un ritardo superiore,

    anche se spediti nei tempi indicati, non saranno accettati)
    Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell'acquirente, che può scegliere la modalità di spedizione che preferisce purché il pacco sia imballato accuratamente, non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituirci il prodotto.

    Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, in caso di esito positivo procederemo con l'emissione di un rimborso pari all'importo originale dell'ordine o dell'articolo restituito (nel caso di ordini multipli) al netto. Nel caso si fosse utilizzato il servizio gratuito di cambio numero per lo stesso prodotto che si intende rendere, all'importo del rimborso verranno decurtate le spese sostenute per la gestione della procedura.

    Nel caso non venissero soddisfatte tutte le condizioni sopraelencate non sarà possibile emettere alcun rimborso. Il cliente, prima di avercelo comunicato, avrà 15 giorni lavorativi di tempo per poter ritirare il pacco a proprie spese e sotto la propria responsabilità.

    L’intera procedura verrà completata entro 5 giorni lavorativi.

page5image7950016

Le modalità di rimborso sono le seguenti:

• Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario ( fino a 10 gg. ) Non sono previste modalità di rimborso differenti da quelle elencate.

Nel caso si riscontrassero anomalie o difetti di fabbrica sul prodotto (scarpa danneggiata, rovinata, ecc.), il cliente dovrà inviare una comunicazione all'indirizzo email: info1930@libero.it entro e non oltre 24 ore dalla data di ricezione dell'articolo, segnalando il problema e possibilmente documentandolo con immagini/video. Nel caso la comunicazione venisse effettuata successivamente non sarà possibile certificare il reale utilizzo del prodotto e di conseguenza non sarà possibile procedere con una sostituzione gratuita o un rimborso.

Sono esclusi dalla garanzia imperfezioni del prodotto o del materiale che siano riconducibili esclusivamente alla natura ARTIGIANALE del Prodotto, come ad esempio ma non esclusivamente, la disomogeneità nella tonalità del colore del Prodotto, lievi macchie di colla o lievi segni, soprattutto se in punti poco visibili, sono da considerarsi caratteristiche del prodotto. In questi casi la procedura di reso risulterà invariata e la spedizione del prodotto da restituire sarà comunque a carico dell'acquirente.

Sostituzione gratuita degli articoli in uno dei seguenti punti vendita:

Indirizzo:

Peschiera del Garda (VR): Via Fontana n.29

Tel. 045 6400154