Spedizioni e pagamenti

SPEDIZIONE CON GLS (2/4 GIORNI LAVORATIVI):

  • Gratuita su ordini superiori a 100 - Italia

  • Gratuita su ordini superiori a 150 - Estero

  • Gratuito il ritiro in negozio

    Costi di spedizione National Express

Fasce di peso

Franco Italia

Calabria/Sicilia

Sardegna

Da Kg: 0,1 a Kg 3

8,00

12,00

12,50

Da Kg: 3,1 a Kg 5

8,80

12,80

13,00

Da Kg: 5,1 a Kg 10

10,30

14,25

14,75

Da Kg: 10,1 a Kg 30

13,70

20,30

24,20

International Express

Fasce di peso

Europa - Zona 1: Lussemburgo, Paesi Bassi, Austria, Belgio, Germania, Olanda

Europa - Zona 2: Danimarca, Francia, Regno Unito, Svizzera

Europa - Zona 3: Repubblica Ceca, Spagna, Croazia, Ungheria, Polonia, Slovenia, Serbia

Europa - Zona 4: Bulgaria, Estonia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Portogallo, Romania, Slovacchia, Svezia

Da Kg: 0,1 a Kg 3

15,40

23,45

25,70

19,50

Da Kg: 3,1 a Kg 5

16,50

29,65

27,00

21,50

Da Kg: 5,1 a Kg 10

17,80

31,20

28,30

23,50

Da Kg: 10,1 a Kg 30

19,10

32,90

29,65

25,50

ACQUISTANDO ON LINE È POSSIBILE PAGARE CON: • Carta di Credito

Gli articoli ordinati vengono confezionati con cura da 1930 Diffusione Calzature e vengono affidati per la spedizione al corriere GLS.

Il corriere effettua la consegna indicativamente entro 2/4 giorni lavorativi dalla data di conferma della disponibilità degli articoli. Le consegne in Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero richiedere un giorno lavorativo in più. Nonostante cerchiamo di migliorare sempre di più il servizio da noi offerto, potrebbero verificarsi dei lievi ritardi in periodi quali saldi, Black Friday, promozioni speciali. Contatta il nostro servizio clienti per informazioni puntuali sulla tua zona di consegna.

Se al momento della consegna il destinatario è assente, il corriere GLS lascerà un avviso di mancata consegna, ed effettuerà altri 2 tentativi (costo giacenza 10).

Per la merce che non può essere riconsegnata al destinatario per qualsiasi ragione non imputabile al vettore, nonché per la merce in attesa di istruzioni da parte del mittente, si provvederà alla custodia, dietro compenso da concordarsi in sede di condizioni tariffarie; ogni istruzione per lo svincolo della

giacenza sarà efficace solo se per iscritto. Le eventuali riconsegne delle merci saranno gravate di tutte le spese relative in quanto equiparate a nuova spedizione.

Dopo 5 giorni di giacenza nei magazzini GLS, le consegne non recapitate verranno rispedite al negozio mittente.

Puoi verificare l'andamento della tua spedizione tramite il numero della lettera di vettura sul sito di GLS, utilizzando la voce ricerca spedizioni. Il codice tracking verrà spedito tramite la mail di avvenuta spedizione.

L'invio viene effettuato all’indirizzo che hai specificato nell'ordine, quindi ti raccomandiamo di indicare con molta precisione i dettagli del tuo indirizzo:

  • Nome e cognome, oppure ragione sociale indicati sul tuo campanello

  • Indirizzo: via, piazza, ecc. senza abbreviazioni

  • Numero civico: va sempre specificato, se non è presente indica SNC (Senza Numero Civico)

  • CAP: indica il CAP specifico del tuo comune o frazione

  • Comune: indica il nome del comune ed eventuale frazione

  • Provincia: indica la sigla della tua provincia

    Ti ricordiamo di fornirci un indirizzo presso il quale il corriere possa trovare qualcuno che ritiri il pacco al momento della consegna. Se non puoi ricevere il pacco a casa tua indicaci l'indirizzo di una persona di tua fiducia (parenti, amici) o se possibile del tuo posto di lavoro.

    Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il collo sia in buone condizioni e senza manomissioni. Per maggiori informazioni chiama o scrivi:

    E-mail: info1930@libero.it

    Tel. 045 6400154